Torino eventi



Sfogliando giornali e passeggiando per Torino ho trovato diversi eventi degni di nota.
In via Buniva 24 ( a due passi da casa mia ) ho scoperto esserci un micro teatro. Quaranta metri quadri per cinquanta posti a sedere dove ogni martedì, con ingresso gratuito e offerta a cappello, si può assistere a spettacoli di giocolieri, maghi, comici, acrobati, cantautori. Fino al 2003 questa sala era un magazzino di damigiane ed ora è un teatro più precisamente è il TEATRO DELLA CADUTA.
Sempre a Torino l'arte si mette al servizio della natura in una mostra che si svolgerà dal 28 febbraio fino all'11 maggio alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo dal titolo Greenwashing. Ambiente: pericoli, promesse e perplessità, dove si potrà vedere, oltre all'opera completa dell'immagine riportata qui sopra, un parco di lucciole artificiali realizzate con led elettronici.
Arriviamo anche alla musica perchè rinizia la stagione dei concerti. Seguendo il mio gusto personale segnalo i Marlene Kuntz il 4 marzo al teatro Colosseo ed i Subsonica il 26 marzo all'ex Palastampa ma è da tenere sotto controllo tutto il programma dell'Hiroshima.

1 commenti:

StYle ha detto...

E poi c'è chi dice che Torino è una città morta... Basta informarsi! E sperimentare...

 
Copyright 2009 indigeni in festa. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan