PARI OPPORTUNITA' PIU' DI COSI'!

Chi è il ministro dell Pari Opportunità?Mara Carfagna?Ma come pensavo fosse Minnie!Voglio essere proprio cattiva e consigliarvi di digitare il nome del nuovo ministro su qualsiasi motore di ricerca e vedere cosa ne viene fuori...Perdonatemi ma questa donna non ha un minimo di credibiltà!
Sicuramente è giovane e bella, ma sarà dotata di un minimo di intelligenza?Vero è che bisogna dare una possibilità a tutti ( PARI OPPORTUNITA') ma come si fa a nominare ministro delle pari opportunità una donna che sostiene: "non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili"( LaRepubblica )
Senza guardare definizioni precise cosa ci fa venire in mente la frase "Pari opportunità"?A me stessi diritti e doveri per tutti, stesse opportunità indipendentemente da razza, professione religiosa od orientamento sessuale.
Mi vengono i brividi!!Ribadisco che non mi sento rappresentata da questo governo ne come cittadina, né come persona e tanto meno come Donna!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pari opportunità forse perchè fa vedere le tette...quindi tette per tutti!

Anonimo ha detto...

Certo che se nell'analisi ci fermiamo ai titoli, anche Blair poteva divenire scarso. Bastava continuare nell'articolo da te citato per trovare la seguente frase della neo ministra "Le parole che mi attribuisce sono una citazione del professor Francesco D'Agostino presidente onorario del Comitato di bioetica, che riguardano esclusivamente le coppie omosessuali. In merito alle persecuzioni a danno degli omosessuali, ricordo al collega che attualmente vigono in alcuni Paesi guidati dalla sinistra".
Cerchiamo di affrontare la realta' senza ideologie preconcette (se ci riuscite...)

Anonimo ha detto...

Di opinioni come questa oramai se ne leggono decine, ma il mio commento è sempre uguale: LA VOSTRA E' SOLO INVIDIA!

Anonimo ha detto...

Forse il nostro nuovo ministro dovrebbe semplicemente imparare a contestualizzare le frasi che legge.
Ideologie!?Dittatura e persecuzioni non fanno, per quanto mi riguarda parte del mio modo di pensare.

 
Copyright 2009 indigeni in festa. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan