Le massime di Ficarra

Se vi state chiedendo chi è Ficarra vi dico che è uno qualunque, il classico uomo da bar, ma con un humor decisamente originale:




"Ero veramente indeciso, mi serviva un'auto, non sapevo se comperare l'A3, l'A4, l'A6,.... alla fine ho scelto la Uno"



"L'altra notte non ho dormito per niente" "e come mai?" "mi sono svegliato alle 2 di notte per cambiare l'ora a tutti gli orologi"



"Che cosa c'è che non va Ficarra?" "Sono preoccupato perchè devono operarmi al cervello" "Oh mio dio, ma cosa hai?" "Devono togliermi la figa dalla testa"



"Devo mettermi un po di collirio" "Non ci vedi piu Ficarra?" "Si ho preso una botta e non ci vedo piu dal male" -

0 commenti:

 
Copyright 2009 indigeni in festa. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan