Fifty 50 "tubone" 1979 - Restyling

Era il 1989 quando compiuti i 14 anni, il mio piccolo grande sogno si realizzava.... Tutti volevano l'Aprilia perchè dicevano andasse alla grande, io no.... io volevo il Fifty....


Recuperato ovviamente di seconda mano per la modica cifra di 400.000 lire, anno 1979 era
praticamente già un rottame ma non importava perchè iniziava per me un'epoca dove i sogni sono grandi, e sembra un'attimo per realizzarli....

Le giostre, le autopiste, i calci in culo, il pungibol, i tagli da scuola, le prime sigarette, le canzoni dei giostrai, i palchetti, le mani che sanno di miscela, le mani sporche per la candela ciucca, il giornale di carta sotto il giubbotto di pelle, le prime fidanzate, i primi baci, e tutti i baci mai dati.... fanno anche loro parte della storia del mio Fifty....

Se potesse parlare Il mio Fifty, vi incanterebbe di ricordi.....


2 commenti:

pigher ha detto...

è ora di metterlo a posto!!

Vi ha detto...

Molto poetica la tua descrizione...
Buone vacanze!

 
Copyright 2009 indigeni in festa. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan