Come scoprire le password su Windows

Puo' capitare dopo un periodo di tempo di non ricordare più le password di account o di amministratore inserite precedentemente in Windows.

Se pensate che l'unica cosa possibile sia quella di reinstallare tutto il sistema operativo vi sbagliate.

Esistono vari modi per scoprire le password nascoste sul vostro pc, di seguito vi descriverò la procedura piu semplice da effettuare per ottenere il vostro scopo.
Useremo Ophcrack LiveCD, che una volta scaricato e masterizzato come immagine disco su di un normalissimo CD-ROM, ci darà la possibilità in pochi minuti di scoprire ogni password nascosta sul nostro sistema operativo Windows.


Iniziamo quindi subito a caricare dai link seguenti il programma in base al nostro sistema operativo:
Successivamente aver scaricato il programma masterizziamo il file immagine in un normalissimo CD-ROM, utilizzando ad esempio NERO BURNING ROM.

Ed ecco fatto, abbiamo creato il nostro CD-ROM che andremo a lanciare all'avvio del computer.

Nel caso in cui sul PC abbiate inserito e dimenticato anche la password del Bios, allora dovrete aprire lo sportello laterale del vostro PC e andare a togliere per qualche secondo la pila della vostra Mainboard.
Successivamente reinseritela correttamente, richiudete lo sportello, avviate il PC, entrate nel Bios ed impostate come first boot in modalità CD-ROM.

Dopo di che è tutto pronto per lanciare il nostro CD-ROM precedentemente creato che in qualche minuto vi svelerà tutte le password che avevate precedentemente smarrito.

0 commenti:

 
Copyright 2009 indigeni in festa. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan