Boicotta Coca Cola

Parto dal presupposto che per alcune cose io non ho il minimo cenno di buona volontà, e quindi ogni tanto faccio uso di questa bevanda, ma è veramente inquietante leggere tutte le informazioni che si trovano sul sito http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/.
E così mi pongo un quesito: “ ma è giusto essere sempre coscienti di ogni cosa? O è più salutare ogni tanto soprassedere alle brutture che ci circondano?”Partendo dal presupposto che gli estremismi, di qualsiasi genere, anche il più banale, sono devastanti e dalla mia estrema razionalità, io mi dico che la verità sta nel giusto mezzo, ma poi mi tocca indagare su quale sia il giusto mezzo ed allora...
Dal 1989 ad oggi il sindacato colombiano SINALTRAINAL ha subito decine di sequestri, torture,minacce di morte, sfollamenti forzati, montature giudiziarie.
8 leader sindacali sono stati assassinati.
Coca-Cola Company è accusata di essere responsabiledi questa campagna repressiva attuata per mezzo degli'squadroni della morte' dei paramilitari colombiani.
SINALTRAINAL ESIGE GIUSTIZIA:¡¡ BOICOTTA COCA-COLA !!http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/
Quando l'ultimo albero sarà tagliato, l'ultimo uccello catturato, l'ultimo pesce pescato e l'ultimo fiume avvelenato, vi accorgerete che il denaro non si può mangiare" Capo Sioux

Postato da V.

0 commenti:

 
Copyright 2009 indigeni in festa. Powered by Blogger Blogger Templates create by Deluxe Templates. WP by Masterplan